Progettazione di caminetti e stufe

Il punto di riferimento per il riscaldamento

L'azienda CMB Caminetti e Stufe viene fondata nel 1980 a Barzanò, in provincia di Lecco; nel corso degli anni ci siamo specializzati nella realizzazione e nella posa in opera di canne fumarie, caminetti e stufe, offrendo un servizio di qualità anche nelle province di Como e di Monza e Brianza.
L’esperienza più che trentennale ed un personale altamente qualificato consentono alla nostra impresa di fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni in materia di camini, caminetti, stufe, forni da giardino, barbecue, con sistemi alimentati a legna, pellet o gas.

CMB Caminetti e Stufe si impegna quotidianamente nell'innovazione tecnologica, per proporvi sistemi di riscaldamento in cui funzionalità ed estetica si fondano armoniosamente con la sicurezza, il risparmio energetico ed il rispetto per l'ambiente.

Tutti i nostri prodotti rispettano perfettamente le più severe normative vigenti, e garantiscono una combustione sicura e corretta: un rendimento perfetto che si traduce in un notevole risparmio energetico, oltre che in un basso impatto ambientale e nella più totale sicurezza per tutta la famiglia.

Dopo un sopralluogo accurato, il nostro team di specialisti individua il sistema di riscaldamento più adatto alle vostre esigenze, offrendovi prodotti personalizzati e soluzioni su misura dal progetto sino alla posa in opera.

Considerando che u na buona manutenzione è indispensabile per garantire il corretto funzionamento dell'impianto di riscaldamento, così da salvaguardarne l'investimento nel tempo, è necessario effettuare una manutenzione programmata di camini, stufe e canne fumarie, che prevede la pulizia completa del focolare e dell'intero percorso fumi, oltre ad un controllo generale dell'impianto.

Di seguito trovate una galleria fotografica della nostra sede di Barzanò (LC); cliccate sulle immagini per ingrandirle o sulle frecce per sfogliare le fotografie.

Share by: