Stufe a legna

Il calore ed il comfort di una stufa tradizionale

Per riscaldare ed arredare nel contempo la vostra casa, affidatevi ad una confortevole stufa a legna. Il concetto tradizionale è stato reinterpretato in chiave moderna, con le più recenti innovazioni tecnologiche ed ingegneristiche, così da rendere accogliente la vostra casa senza rinunciare al risparmio energetico.

Tra le migliorie apportate alle stufe a legna moderne ci sono la possibilità di canalizzare l'aria in ambienti differenti per riscaldare più velocemente la stanza e gli ambienti vicini, il controllo automatico per l'ottimizzazione dell'aria comburente che aumentano il rendimento energetico e l'autonomia tra un carico e l'altro di legna contenendo notevolmente le emissioni inquinanti, lo sviluppo di nuovi sistemi di accumulo che consentono di prolungare per tante ore ancora, dopo lo spegnimento della stufa, il calore emesso.

Le stufe ermetiche, grazie alla struttura perfettamente stagna, non consumano l’ossigeno dell’ambiente d’installazione perchè prelevano l’aria per la combustione direttamente dall’esterno, evitando di introdurre nell’ambiente domestico aria fredda dalle prese di ventilazione.

Le stufe sono dotate di uno speciale flusso d'aria che mantiene pulito il vetro, consentendo in qualunque momento di godere della visuale delle fiamme.

 

L'ampia gamma di modelli vi permette di scegliere tra stufe con dimensioni, potenza, finiture ed accessori diversi.

Qui di seguito vi proponiamo il catalogo delle stufe a legna Piazzetta, ed alcune foto degli articoli presenti nella nostra esposizione di Barzano, Lecco.
Ingrandite le fotografie cliccandoci sopra, e sfogliate la galleria utilizzando le frecce laterali; per maggiori dettagli siamo a vostra disposizione, contattateci per richiedere informazioni e preventivi per i nostri prodotti di qualità e per i nostri servizi professionali.

Share by: